Le camere sono separate dalla sala della prima colazione da un ampio patio prendisole in cotto - al centro del quale è situata la piscina - circondato su tre lati da digradanti muretti in pietra che garantiscono la massima tranquillità ai momenti di relax degli ospiti. Lungo uno di questi muretti si apre un suggestivo tunnel ad arco che conduce direttamente alla cantina, dove vengono conservate le barrique. Sopra la cantina si trovano la reception e la sala per la prima colazione.

L'agriturismo dispone di camere doppie, doppie più soppalco con divano letto (adatte anche a nuclei familiari di 3/4 persone) ed una suite; ciascuna è stata arredata a tema, con gusto e rifiniture di qualità. Tutte le dodici stanze, che portano i nomi dei nipoti della famiglia Fabiani, sono provviste di bagno, climatizzatore, tv satellitare, frigobar, cassaforte, telefono, wi-fi gratuita, biancheria, posto auto, uso mountain bike.

E' disponibile inoltre un bilocale, anch'esso molto confortevole, composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura attrezzato (lavastoviglie, piano cottura, forno a microonde), camera matrimoniale e bagno; è provvisto di riscaldamento, aria condizionata, televisione e di piccolo patio esterno per chi desiderasse la massima indipendenza. Gli ospiti possono naturalmente usufruire di piscina, mountain bike, posto auto privato e, su richiesta, del servizio biancheria